Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

venerdì 30 dicembre 2016

Copriforno. Si riconferma prodotto dell`anno 2016

Non potevo mancare con l'ultimo post dell'anno.
E non posso non ringraziare uno per uno tutti coloro che hanno avuto fiducia in me, nei miei progetti, nei miei sogni, nel mio impegno.
Posso dirmi soddisfatta di questo percorso che seppure piano piano, cresce.
E ne sono orgogliosa, fiera.

Un progetto tutto mio, portato avanti con impegno e dedizione, con sacrificio e passione.
In questo anno ho creato tanti nuovi manufatti, ma devo riconfermare anche per questo 2016 il prodotto più richiesto, più ammirato, più amato.
Il copriforno.
Ne ho cuciti davvero tanti e tutti bellissimi.
Vi lascio con il mio augurio per il 2017.
Sognate in grande e coltivate i vostri sogni. Fateli sbocciare e poi fiorire.
Appassionatevi a loro e amateli.
Sarete liberi e felici.
Buon 2017.

Nessun commento: